La Data Consulting S.r.l. è nata nel 2008 come Centro di Elaborazione Dati (CED). Dalla collaborazione con diversi professionisti, opera nell’ambito della assistenza e consulenza aziendale, fiscale, societaria e del lavoro, rivolgendosi alle imprese e professionisti.

Nel corso degli anni, l’attività si è rivolta principalmente all’amministrazione del personale, alla contrattualistica aziendale ed individuale, all’analisi del costo del lavoro.

La Data Consulting S.r.l. offre assistenza ad ogni tipo di impresa, dalle piccole individuali alle più grandi e più strutturate che operano su tutto il territorio nazionale.

I servizi offerti sono calibrati alle esigenze del singolo cliente, che viene seguito da un consulente e/o da un collaboratore dedicato e adeguatamente formato per soddisfare tutte le esigenze aziendali legate al personale dipendente occupato o da assumere.

La Data Consulting S.r.l. è in grado di offrire ai propri clienti un’assistenza completa nella gestione del personale in materia di lavoro, previdenza e rapporti sindacali, oltre che nell’ambito fiscale e tributario.

La professionalità è assicurata da una profonda conoscenza nel campo del Diritto del Lavoro, della Legislazione Sociale e Previdenziale, garantita da una formazione continua del personale (acquisita con la partecipazione a corsi di aggiornamento, anche specialistici), oltre che dalla presenza di professionisti e collaboratori che garantiscono un elevato standard di qualità del servizio.

Al fine di offrire ai nostri clienti servizi utili per qualsiasi esigenza, abbiamo dedicato una pagina del sito esclusivamente alle collaborazioni e convenzioni con professionisti, società, associazioni ed enti esterni. Potete accedere alla Sezione “Partners” del nostro sito, dove trovate anche collaborazioni in altre materie formative, quali quelle relative al controllo di gestione e finanza, pianificazione e programmazione, organizzazione aziendale, marketing e vendite, controllo di qualità.

Inoltre, la Data Consulting S.r.l. ha attivato una convenzione con Organismo di Mediazione Civile e Commerciale, e come primo punto di riferimento e assistenza, fornisce informazioni in merito alle procedure e alle modalità di accesso alla Mediazione, come procedura di risoluzione alternativa della controversie.